Avvento di Fraternità 2024: Dona un tetto alle scuole in Uganda

Avvento di Fraternità 2024: Dona un tetto alle scuole in Uganda

La Caritas Diocesana di Nardò-Gallipoli ci invita a vivere l’Avvento all’insegna della solidarietà con l’iniziativa “Avvento di Fraternità”. Domenica 15 dicembre 2024, Terza domenica di Avvento, unisciti a noi per sostenere la Missione di Pajule in Uganda.

Con una piccola donazione a sostegno dei progetti di cooperazione missionaria tra la Diocesi di Nardò-Gallipoli e l’Arcidiocesi di Gulu, potrai contribuire alla costruzione dei tetti per le aule scolastiche.

“Donaci occhi per vedere le necessità e le sofferenze dei fratelli” recita la liturgia, e con questo gesto concreto possiamo fare la differenza nella vita di tanti bambini.

Dopo l’intervento nel 2022, grazie alla generosità di tanti benefattori e alla nostra Diocesi, la scuola di Pajule, in Uganda, continua a crescere con il terzo blocco di aule!
Altri bambini troveranno accoglienza per essere istruiti in un luogo dove lo studio non è un diritto garantito.

Come partecipare?

Puoi lasciare la tua offerta in tutte le Parrocchie della Diocesi di Nardò-Gallipoli durante le celebrazioni. In alternativa, puoi effettuare un bonifico bancario utilizzando le seguenti coordinate:

  • IBAN: IT08 W030 6909 6061 0000 0131858
  • Intestato a: Diocesi di Nardò-Gallipoli
  • Causale: Avvento di Fraternità 2024